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deepConnections

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Agenzia comunicazione Belluno

La migliore agenzia di comunicazione e marketing a Belluno.

Sei pronto a scalare la vetta?

La tua conoscenza, la nostra preparazione strategica: un mix di abilità e know-how che ci permette di comunicare al meglio il tuo prodotto e di farlo conoscere al mondo. Come? Grazie a competenze frutto di un’esperienza di valore, pronta per essere interamente trasferita a chi conta su di noi.

Che tu voglia consolidare la tua presenza online, spingere al massimo il tuo eCommerce, ottimizzare il tuo sito web, migliorare la tua immagine o incentivare le conversioni , noi siamo qui per te. Il nostro scopo è costruire insieme una strategia personalizzata e offrirti soluzioni efficienti e su misura che ti garantiscano un ROI concreto (Return on Investment) e spingano il tuo brand al top.

Cerchi un partner d’eccezione per condividere il tuo ambizioso progetto digital? Contattaci e scopriamo come dare una svolta al tuo business.

I nostri servizi di comunicazione a Belluno

Perché scegliere deepConnections? Ecco 3 motivi.

 #1. Il business è quasi tutto. Il cliente è tutto.

Il marketing e la comunicazione si fondano sulle relazioni e sui rapporti umani. È ciò in cui crediamo fermamente. Per questo, rendiamo il nostro lavoro una questione di cuore e lo fondiamo sulle connessioni che riusciamo a creare tra e con le persone.

#2. Ci piace sognare tanto quanto amiamo svegliarci.

Ovvero, andiamo pazzi per i dati, per i numeri e per i risultati concreti e tangibili. Ecco come lavoriamo: ascoltiamo le tue necessità, le facciamo nostre, le trasformiamo in obiettivi raggiungibili e di valore e ci sforziamo quotidianamente per conseguirli.

#3. Non amiamo i puzzle a metà.

È proprio così: se inseriamo il primo pezzo, arriviamo fino in fondo. SEO, SEM, Social Media Marketing, Website, Copywriting, Web Marketing, Comunicazione a 360°, eCommerce: offriamo un servizio completo sotto tutti i punti di vista, compresa l’AI applicata a ogni attività di Digital Marketing.

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leFAQ

Cosa fa un'agenzia di comunicazione?

Un’agenzia di comunicazione e marketing si occupa di ideare, pianificare e realizzare strategie di comunicazione e advertising per aiutare un cliente, che si tratti di un’azienda, una PMI o un professionista, a conseguire i propri obiettivi di business.

Su questa base e con questo obiettivo, essa elabora e attua una serie complessa di attività – dalla consulenza marketing ai processi operativi e scalabili – che comprendono l’analisi del mercato, la segmentazione del target, il posizionamento competitivo e svariate tattiche di marketing multicanale.

Quanto costa una consulenza marketing a Belluno?

Come sempre, la risposta è: dipende. Il costo dei servizi di un’agenzia di comunicazione e marketing a Belluno varia a seconda del tipo (e del numero) di consulenze fornite, di attività svolte, della complessità del progetto e delle operazioni messe in pratica.

Di per sé, i preventivi possono spaziare dai 500-800 euro al mese per le consulenze e le operatività più limitate agli oltre 5.000-8.000 euro per i progetti più complessi e completi.

In ogni caso, per fornire una cifra quanto più precisa possibile, bisogna sempre analizzare nel dettaglio il singolo caso e proporre un contratto in linea con le esigenze del cliente e le sue disponibilità di budget.

Quali sono i 3 tipi di marketing?

L’attività di un’agenzia marketing può essere categorizzata in 3 macro-aree funzionali:

  • Il marketing analitico, che si occupa dello studio del mercato di riferimento, della clientela, dei competitor, dei trend di settore e della proposta di valore.
  • Il marketing strategico, ovverosia la fase di pianificazione, che culmina con l’elaborazione di un piano contenente 1) le strategie da sfruttare nel tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati, 2) i KPI (Key Performance Indicator) per misurare le performance, 3) i canali, 4) il budget da investire e 5) il main concept del processo creativo.
  • Il marketing operativo, nientemeno che la messa in pratica delle azioni previste dal piano marketing, insieme agli strumenti, alle risorse e alle modalità con cui realizzarle in piena efficienza.
Come lavora un'agenzia di comunicazione?

In deepConnections, strutturiamo ogni progetto in fasi e step distinti e trasparenti:

  1. Incontro preliminare e prima analisi: anzitutto, ci dedichiamo a studiare e comprendere appieno le tue esigenze, i tuoi obiettivi e il tuo mercato di riferimento, così da stabilire una base solida su cui fondare una strategia di comunicazione efficace. Più nello specifico, analizziamo in modo approfondito il tuo settore e la tua concorrenza, per identificare opportunità e sfide.
  2. Progettazione: al seguito, cominciamo l’elaborazione di una strategia di marketing e comunicazione personalizzata. Questa include: la scelta delle piattaforme e dei canali attraverso cui promuovere la tua attività e i tuoi prodotti, la definizione delle tattiche e degli obiettivi e, infine, gli indicatori chiave di performance utili a misurare i risultati e stabilire le azioni da intraprendere per raggiungere tali obiettivi.
  3. Sviluppo: strategia alla mano, procediamo quindi con la vera e propria fase operativa, dando forma alle attività pianificate. Ad esempio: creazione di un sito web, ottimizzazione SEO, gestione di campagne, produzione di contenuti, e così via. In aggiunta, teniamo traccia di ogni attività per garantire che tutto proceda secondo quanto prestabilito, aggiustando il tiro all’occorrenza.
  4. Misurazione e raccolta dati: durante ogni fase, perseveriamo nella costante analisi dei dati e delle metriche per valutare l’efficacia e l’efficienza delle attività. Il tutto al fine di massimizzare i risultati ottimizzando tattiche e strategie in tempo reale.
  5. Reportistica: per la stessa ragione, continuiamo a fornirti report regolari sull’andamento del progetto, che includono monitoraggio delle prestazioni, analisi delle metriche chiave e misurazione del ritorno sull’investimento.
  6. Costante ri-progettazione strategica: una buona agenzia di comunicazione e marketing sa quanto e quanto spesso muti il mercato. Per questo, le nostre strategie non sono statiche, ma continuano a evolversi, e proponiamo in modo proattivo iniziative operative e variazioni predittive atte ad assicurare alla tua azienda una crescita costante in termini di visibilità, contatti e fatturato.
Come posso scegliere la migliore agenzia di comunicazione?

 Per assicurarti di scegliere soltanto la migliore agenzia di comunicazione e marketing, poniti queste domande e considera i seguenti fattori:

  • L’agenzia di comunicazione è disposta a presentarti casi di successo? Il modo migliore per capire con chi tu abbia a che fare è valutare il suo lavoro sul campo. Quindi, chiedi ai suoi esperti di mostrarti i case studies più rilevanti e di successo.
  • L’agenzia marketing è trasparente? Le migliori agenzie di marketing e comunicazione sono sempre chiare e concise, tanto in termini di costi, quanto in riferimento ai risultati e nel modo in cui presentano i servizi.
  • L’agenzia marketing si “svende”? Parlando di costi, ti consigliamo di prestare molta attenzione ai preventivi. In ambito marketing, infatti, un servizio offerto a un costo molto inferiore rispetto alla media denota spesso scarsa qualità e pochissimi risultati.
  • Di quanta esperienza gode l’agenzia di comunicazione e marketing? Verifica che i suoi specialisti siano effettivamente competenti e professionali. Del resto, stai per affidargli il tuo business.
Quali servizi offre un'agenzia di comunicazione?

Un’agenzia di comunicazione e marketing offre svariati servizi, sia online (e, in tal caso, si parla di Web Agency) sia offline. Primo fra tutti è il piano marketing, che dev’essere tanto strategico quanto personalizzato, così da permetterti il conseguimento dei tuoi obiettivi di business. E gli altri? Vediamoli insieme:

  • SEO (Search Engine Optimization): attraverso l’analisi delle keywords più pertinenti e diverse azioni di ottimizzazione on-page e off-page, un’agenzia di marketing e comunicazione si occupa di migliorare il posizionamento organico del tuo sito web nei motori di ricerca per garantirti un flusso costante di visite da parte di utenti qualificati.
  • Pubblicità (Advertising, ADV o ADS): una buona agenzia di comunicazione e marketing gestisce ottimamente la tua attività pubblicitaria attraverso campagne offline e online. Tra queste, spiccano Google ADS, che massimizza la tua visibilità sul Web tramite annunci testuali, display, shopping e remarketing, e le Social ADS, utili a raggiungere il tuo specifico pubblico target e a generare un aumento delle richieste di contatto su piattaforme come Facebook, Instagram e LinkedIn.
  • Website: Seguendo le migliori pratiche di UX/UI, un’agenzia di marketing e comunicazione è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di siti web che garantiscano agli utenti una navigazione fluida e, soprattutto, intuitiva.
  • Email Marketing e Marketing Automation: la migliore agenzia di marketing e comunicazione crea e gestisce campagne di email marketing strategiche, che includono non solo la corretta segmentazione delle liste contatti, ma anche la stessa creazione di contenuti coinvolgenti e persuasivi. Inoltre, e qui si parla di Marketing Automation, implementa sistemi di automazione avanzati che personalizzino le comunicazioni con i tuoi clienti e semplifichino le azioni ripetitive.
  • UX (User Experience): un’agenzia marketing punta a ottimizzare il livello di usabilità e l’interfaccia utente delle tue applicazioni online, del tuo sito o del tuo eCommerce. Ciò allo scopo di semplificare al massimo l’esperienza di navigazione sui tuoi canali.
  • Analytics: per mezzo di strumenti avanzati di analisi, l’agenzia di comunicazione e marketing monitora l’andamento di ogni attività tracciando le metriche chiave di performance e identificando aree e settori da migliorare.
  • Social Media: di certo non meno importanti sono i social, che un’agenzia di marketing e comunicazione gestisce attraverso la creazione di contenuti coinvolgenti e l’implementazione di strategie di crescita organica.
  • Branding: una buona agenzia di comunicazione e marketing cura anzitutto… beh, la tua comunicazione. In altre parole, punta al consolidamento della tua identità visiva e al posizionamento del tuo marchio mediante la progettazione di materiali e supporti promozionali.
  • Eventi: dagli aspetti logistici a quelli promozionali, un’agenzia di marketing e comunicazione organizza e coordina la tua partecipazione alle fiere di settore, aiutandoti a massimizzare il successo di ogni evento.
A cosa può servirmi un'agenzia di comunicazione?

La nostra agenzia di comunicazione e marketing a Belluno è specializzata soprattutto in 3 attività:

  1. Posizionamento Google e aumento della visibilità online: l’immagine è la prima cosa che i clienti vedono di te. Sei d’accordo? Pertanto, non c’è dubbio che debba essere curata, accattivante e coerente. Su questa linea, in deepConnections puntiamo a posizionare il tuo sito web fra i primi risultati di una ricerca su un search engine, così da aumentare il tuo traffico in entrata e, per estensione, le tue vendite.
  2. Lead Generation e incremento delle conversioni: il nostro lavoro mira a farti entrare in contatto con utenti qualificati, ovvero realmente interessati alla tua offerta. E proprio per loro, grazie a contenuti di valore, mettiamo in evidenza i vantaggi e i plus dei tuoi prodotti e servizi, così da farti trovare nell’esatto momento in cui stanno cercando la soluzione che tu sei in grado di offrire.
  3. Ritorno sull’investimento e crescita del fatturato: in deepConnections, crediamo fermamente nei numeri e nel risvolto pratico e pragmatico di ogni attività. È inutile girarci intorno: l’obiettivo delle nostre strategie di marketing è farti vendere di più. E, per farlo, diamo vita a un piano d’azione che consolidi la tua presenza sul mercato e conduca a un effettivo incremento delle entrate.

Per approfondire

“Non ha più senso inviare un messaggio pubblicitario generico a molti con la speranza di persuadere pochi

– M. Lawrence Light

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