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deepConnections

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Agenzia SEO Legnago

Sblocca il potenziale. Scegli la migliore agenzia SEO.

Sei pronto a raggiungere le prime posizioni su Google?

Tu conosci il tuo prodotto, noi il modo per renderlo visibile al mondo: siamo deepConnections, la tua nuova agenzia SEO a Legnago.

Offriamo soluzioni efficienti e perfettamente tagliate su ogni tua esigenza. Vuoi consolidare la tua presenza online? Spingere al massimo il tuo eCommerce? Ottimizzare il tuo sito web? Incentivare i tuoi risultati di vendita? Siamo qui per questo: costruire insieme una strategia SEO personalizzata volta a migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca e aumentare l’autorevolezza del tuo brand.

Ti va di scegliere le parole chiave migliori per il tuo business? Contattaci e scopriamo come mettere il turbo al tuo ambizioso progetto digital.

I nostri servizi SEO a Legnago

Perché noi? Ecco 3 ragioni per affidarci la tua SEO.

#1. Puntiamo a creare connessioni e legami duraturi.

Crediamo fermamente che il marketing e la comunicazione si fondino sulle relazioni e sui rapporti umani. Sulle connessioni che riusciamo a creare tra e con le persone. Rendiamo il nostro lavoro una questione di cuore, e per questo lo facciamo col cuore.

#2. Lavoriamo per misurare e misuriamo per lavorare.

Ovvero, andiamo pazzi per i numeri e per i risultati concreti e tangibili. Il nostro modus operandi è semplice ed efficace: ascoltiamo le tue esigenze, le facciamo nostre e le trasformiamo in obiettivi raggiungibili e di valore.

#3. Non offriamo mai meno del 100%.

Audit SEO, SEO Copywriting, Link building, Local SEO,  SEO eCommerce: offriamo un servizio completo di ogni dettaglio, per garantire alla tua azienda un vero ritorno sull’investimento. Non amiamo i puzzle a metà: quando inseriamo il primo pezzo, arriviamo fino all’ultimo.

iSUCCESSI

leFAQ

Cos'è e cosa fa un'agenzia SEO?

Un’agenzia SEO si occupa dell’ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca come Google, al fine di migliorarne il posizionamento tra i risultati organici (non a pagamento) e aumentarne la visibilità.

In breve, il suo obiettivo è attirare utenti qualificati e favorire la crescita di un business digitale mediante attività altamente strategiche e tecniche.

Quanto costa affidarsi a un'agenzia SEO?

La risposta, come sempre, è: dipende. Il costo dei servizi SEO varia a seconda del tipo (e del numero) di consulenze fornite, di attività svolte, della complessità del progetto e delle operazioni messe in pratica.

Approssimativamente, la maggior parte dei preventivi spazia dai 350 euro per le consulenze isolate fino agli oltre 3.000 euro per i progetti più onerosi e completi. Tuttavia, per fornire una cifra quanto più precisa possibile, è sempre necessario analizzare nel dettaglio il singolo caso.

In quanto tempo potrò vedere i risultati della SEO?

In linea di massima, per fornire una stima media, ogni progetto richiede dai 3 ai 6 mesi per generare un quantitativo rilevante di traffico organico qualificato. In alcuni casi – ampiezza del mercato di riferimento, concorrenza, abilità dell’agenzia e dei suoi SEO Specialist – potrebbe volerci più o meno tempo, dal primo mese sino agli 8-12 mesi.

Quali sono le fasi di un progetto SEO?

I progetti SEO seguono tappe schematiche, ben delineate e strutturate, volte al miglioramento della visibilità di un sito web sui motori di ricerca.

Tutto comincia con un’analisi del tuo sito attuale, del mercato, della concorrenza, e con una valutazione degli obiettivi. Dopodiché, si passa alla Keyword Strategy, che prevede la valutazione delle query e l’identificazione delle parole chiave più adatte al tuo business.

Si procede quindi con uno studio dell’alberatura, utile a riorganizzare logicamente i contenuti del sito web per migliorarne usabilità, navigabilità e processi di crawling, e con l’ottimizzazione on-site. Questa, da una parte, consiste nel miglioramento degli aspetti tecnici del sito, come la struttura del codice, la velocità di caricamento e la compatibilità con i dispositivi mobili e, dall’altra, nell’improvement dei contenuti e della semantica (rilevanza e qualità delle informazioni, meta-tags, titoli, e così via).

Infine, si mettono in pratica regolari attività di link building, guest blogging e social media marketing per accrescere la reputazione e l’autorevolezza del sito agli occhi del motore di ricerca.

Ognuna di queste fasi è ovviamente condita da un costante monitoraggio dei progressi, finalizzato a un’eventuale revisione delle attività e delle strategie sulla base dei risultati ottenuti.

Come posso scegliere la migliore agenzia SEO?

Per assicurarti di scegliere soltanto la migliore agenzia SEO, poniti queste domande e considera i seguenti fattori:

  • L’agenzia SEO è trasparente? I migliori partner sono sempre chiari e concisi sia in termini di costi, sia in termini di servizi, sia – soprattutto – in termini di risultati.
  • L’agenzia SEO è disposta a presentarti casi di successo? Valutane il lavoro sul campo: chiedi agli esperti di mostrarti i case studies più rilevanti.
  • Di quanta esperienza gode l’agenzia SEO? Verifica che i suoi specialisti siano effettivamente competenti e affidabili.
  • Come si posiziona l’agenzia SEO? Controllane il posizionamento sui motori di ricerca per le parole chiave del suo settore.
  • L’agenzia SEO si “svende”? Presta molta attenzione ai preventivi: in ambito marketing, spesso, un servizio offerto a un costo molto inferiore rispetto alla media denota scarsa qualità e pochi, pochissimi risultati.

“I social possono essere sexy, ma la ricerca paga comunque i conti”

– Tom Pick

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